Verniciatura a liquido

Verniciatura industriale Borgo San Lorenzo

Hamami Verniciatura è specializzata nella verniciatura di carpenterie metalliche, elettriche anche con cicli speciali, strutture e accessori realizzati con qualsiasi tipo di materiale; Hamami Verniciatura utilizza smalti di qualità ed è in grado di realizzare qualsiasi tipo di finitura.

Anche la maggior parte delle materie plastiche vengono verniciate con tinte ed effetti particolari e moderni

Settori principali

· settore militare: verniciatura di componenti utilizzati nel comparto militare e della difesa, Hamami Verniciatura ha ottenuto la qualifica di verniciatore Finmeccanica, per i settori navale, terrestre ed aereonautico.

· settore ferroviario: verniciatura di componenti utilizzati per il funzionamento dei passaggi a livello, componenti frenanti e trattamenti speciali per i condotti aria (canalizzazioni) del comparto passeggeri.

· settore tecnomedico: verniciatura di apparecchiature per la fisioterapia e la riabilitazione, macchinari realizzati in plastica tipo baydur, attrezzature tecnomedicali.

· settore meccanica di precisione: specializzati nella verniciatura di una vasta gamma di macchine tecnologicamente avanzate e di particolari meccanici nelle forme più varie, sia di piccole che di grandi dimensioni, utilizzando le migliori tecniche per ottenere un ruisultato perfetto.

· settore del vetro: verniciatura su vetro, insegne per negozi, porte, finiture di pregio con foglia oro o argento, realizzando effetti eleganti garantendo sempre la massima resistenza e qualità.

www.hamamiverniciatura.it/polopoly_fs/1.4128366.1496925212!/httpFile/file.pdf

Hamami Verniciatura è qualificata Finmeccanica, per la verniciatura di componenti militari, nei settori terrestre, navale ed aereonautico.

Altri settori

Hamami Verniciatura opera anche nel settore del legno, della plastica, del ferro e della carpenteria metallica.

Specializzata nel ripristino della carrozzeria di motocicli d'epoca, è in grado di customizzare anche moto recenti variando il colore di telaio e sovrastrutture.

Ciclo completo, sabbiatura, primer antiruggine alto spessore, stuccatura e finitura di qualsiasi colore, con la garanzia dell'utilizzo di vernici ORIGINALI.

Share by: