A Borgo San Lorenzo, comune in provincia di Firenze, la ditta Hamami Verniciatura è punto di riferimento per le operazioni di granigliatura e sabbiatura. Si tratta del metodo più efficace per la preparazione delle superfici prima che vengano sottoposte a trattamenti di pitturazione o all'applicazione di uno strato protettivo contro la corrosione.
Ancoraggio per i rivestimenti protettivi
La superficie metallica deve possedere caratteristiche tali da garantire un'idonea base di ancoraggio per i rivestimenti protettivi. Per i particolari che presentano la maggior parte della superficie ricoperta di ruggine, non sarà sufficiente un lavaggio per la preparazione alla verniciatura. È su questi infatti che si ritiene necessario il processo di granigliatura e sabbiatura.
Cabina di sabbiatura dimensioni:9000x5000x6000h
Hamami Verniciatura dispone di una cabina di sabbiatura di dimensione 9000 x 5000 x 6000 H.
Utilizzata dal nostro personale per superfici di grandi dimensioni.
Contattaci per informazioni, utilizza il form nella sezione contatti.
Pulizia superfici da residui
La sabbiatura dei metalli è un trattamento meccanico grazie al quale è possibile rimuovere dalla superficie di un manufatto metallico residui ed incrostazioni corrosive, allo scopo di ottenere una finitura adatta ai successivi interventi di verniciatura e di applicazione di rivestimenti protettivi. Solitamente si utilizza un getto di sabbia ed aria ad alta velocità e pressione: al termine del procedimento la superficie del manufatto presenta un aspetto privo delle modifiche dovute all'ossidazione e alla corrosione. Hamami Verniciatura dispone di una cabina di sabbiatura di dimensione 4mtx4mtx4mt H, più un macchinario per la sabbiatura di piccoli particolari.
Lavorazioni di sabbiatura
Consulta la galleria fotografica sottostante per prendere visione dei lavori di granigliatura e sabbiatura eseguiti dall’azienda di Borgo San Lorenzo.